Idrotermo Lombardo - Riscaldamento a pavimento
  • Riscaldamento a-pavimento
  • Riscaldamento a pavimento
  • Riscaldamento a pavimento

Sempre più diffuso sia nelle nuove costruzioni che nelle ristrutturazioni. Il motivo? La sua semplicità!
Il riscaldamento a pavimento è una riscoperta di un sistema in voga tra gli anni ’50 e ’70. Oggi però può godere di tutte quelle migliorie tecnologiche che ne consentono un funzionamento più efficiente rispetto al passato.

La scelta del sistema di riscaldamento influenza sensibilmente la disposizione di spazi, finestre e pareti della vostra casa.  Ambienti illuminati di luce con grandi finestre, superfici aperte e un comfort abitativo sempre piacevole: i sistemi di riscaldamento a pavimento di Idrotermo esaltano le vostre idee creative.
Otteremo così minore consumo e massimo comfort.
Grazie alla superficie di riscaldamento particolarmente estesa, il riscaldamento a pavimento ha una temperatura superficiale più bassa.
A parità di sensazione termica, negli ambienti con riscaldamento a pavimento è possibile mantenere una temperatura dell’aria sensibilmente inferiore rispetto al riscaldamento convenzionale.  E grazie alla scarsa circolazione dell’aria che ne consegue, non si sollevano polvere né acari.

Con i sistemi di riscaldamento a pavimento Idrotermo avrete un’ampia scelta di fonti energetiche da utilizzare. Infatti, essi sono combinabili con tutti i nuovi sistemi di riscaldamento, come per esempio una pompa di calore, e con il supporto dell’ energia solare o il teleriscaldamento.

Project information
Progetto: Nome sistema - modello
Tipologia: Termoidraulica
Installatore: Idrotermo srls
Data: May 20, 2015
Cliente: Abitazione Residenziale
Conosci le nostre caldaie?
In offerta caldaie SIME, caldaie a gas istantanee per riscaldamento e produzione di acqua calda, caldaie a condensazione e tradizionali a camera stagna. Alta efficienza energetica e basse emissioni nell'ambiente.