Idrotermo Lombardo - Clima è benessere
  • bt_constructor_blog_6.jpg
  • bt_constructor_blog_7.jpg

Gli impianti di climatizzazione destinati all’ambito residenziale devono essere progettati per soddisfare il comfort di chi ne beneficia in base al proprio stile di vita e alle proprie abitudini.
L’ambito residenziale rappresenta un settore di fondamentale importanza per il risparmio energetico. Proprio per questo, le richieste di flessibilità ed efficienza necessarie per rispettare i limiti imposti dalle normative europee sul risparmio energetico, portano alla progettazione sempre più personalizzata dell’impianto di climatizzazione.

Ricopre un ruolo fondamentale la produzione di acqua calda sanitaria per soddisfare i fabbisogni domestici dell’uomo in maniera rapida e continuativa. Anche la ventilazione meccanica controllata diventa determinante per assicurare un adeguata qualità dell’aria e rientrare in classi energetiche più elevate grazie al recupero di calore altrimenti disperso.
I parametri di comfort acustico richiedono macchine silenziose, coniugando così le esigenze di benessere termico a ridotti livelli di rumore.
Grazie all’ampia scelta di soluzioni dedicate all’ambito residenziale, Aermec si presenta come leader di mercato per impianti idronici, ventilconvettori, sistemi mono e multi split ad espansione diretta e recuperatori di calore, offrendo sistemi integrati con un’unica regolazione per la gestione e l’ottimizzazione dell’impianto.

Installiamo Aermec, garanzia di affidabilità e sicurezza dalle molteplici soluzioni abitative.

Project information
Progetto: Clima Benessere
Tipologia: Clima
Installatore: Idrotermo srls
Data: May 5, 2017
Cliente: Residenziale
Conosci le nostre caldaie?
In offerta caldaie SIME, caldaie a gas istantanee per riscaldamento e produzione di acqua calda, caldaie a condensazione e tradizionali a camera stagna. Alta efficienza energetica e basse emissioni nell'ambiente.